San Nilo e la Chiesa di Sant'Adriano

Descrizione

Questo lo spezzone sul nostro paese andato in onda poco fa, come anticipato, nel programma "Il Provinciale". I luoghi visitati sono stati l'eremo di San Nilo e la Chiesa di Sant'Adriano. L'intera puntata, che cercheremo di pubblicare integralmente domani, ha parlato della storia e delle tradizioni arbëreshë di altri tre paesi oltre il nostro: Civita, Lungro e Santa Sofia d'Epiro. Tutto il viaggio del conduttore Federico Quaranta è stato accompagnato dalle fantastiche musiche della Peppa Marriti Band di Santa Sofia.

Associazione Giovanile Sandemetrese APS

Modalità di accesso: