Avviso Pubblico - Ufficio Elettorale

Invito Iscrizione Liste Elettorali Aggiunte Per Cittadini Comunitari Europee 2024

Data:

20 febbraio 2024

Descrizione

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, l'8 e 9 giugno 2024, i cittadini non italiani appartenenti ad un Paese dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda di iscrizione nella Lista elettorale aggiunta entro l’11 marzo 2024 compilando l’apposito modulo.
Il modulo potrà essere trasmesso alla PEC del Comune mail.sandemetriocorone@asmepec.it oppure presentato direttamente all’ufficio elettorale, presso la sede comunale in Via Domenico Mauro, 82.
Agli interessati ammessi al voto verrà consegnata la tessera elettorale con l’indicazione del seggio ove votare. L’iscrizione nella lista aggiunta permane fino a espressa richiesta di cancellazione o fino a cancellazione d'ufficio nei casi previsti.
Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale Comunale
Dott.ssa Mirella Ferraro

Ufficio Elettorale - Statistica

Via Domenico Mauro,82 87069 San Demetrio Corone (CS)